IT

Condizioni Generali per l'acquisto di prodotti Ecommerce Grow

Ecommerce Grow invita ciascun utente a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita dei prodotti Ecommerce Grow (le “Condizioni Generali”), prima di perfezionare qualsivoglia acquisto e, una volta conclusa tale operazione, a stamparle o salvarne copia in formato digitale.
Le Condizioni Generali disciplinano l’acquisto a distanza di prodotti e servizi promossi sul sito www.ecommercegrow.com (il “Sito”), di titolarità di Aicod SRL PI 02452460344, via Emilia est 216 Parma (ITA). (“Ecommerce Grow”)
I prodotti distribuiti da Ecommerce Grow tramite il proprio Sito sono costituiti da software, estensioni per la piattaforma Magento (i “Prodotti”). Ecommerce Grow offre anche taluni servizi in genere connessi con la vendita dei Prodotti (i “Servizi”). Tutti i Prodotti e Servizi messi a disposizione degli utenti sono illustrati nella homepage del Sito e/o all’interno delle diverse pagine web.
Termini e modalità per l’acquisto di Prodotti e/o Servizi offerti da Ecommerce Grow attraverso il Sito sono contenuti nelle presenti Condizioni Generali.
Ecommerce Grow potrà modificare, senza alcun preavviso, le Condizioni Generali.
Tali modifiche, avranno efficacia dal giorno della loro pubblicazione sul Sito. Agli ordini di acquisto inoltrati ad Ecommerce Grow prima della pubblicazione delle modifiche sopracitate verranno applicate le Condizioni Generali vigenti al momento della conclusione del contratto di vendita.

Prezzo dei Prodotti e Servizi Ecommerce Grow – Disponibilità dei Prodotti

I prezzi pubblicati nelle diverse sezioni del Sito dedicate ad ogni singolo Prodotto e/o Servizio sono comprensivi di I.V.A.
I Prezzi riportati sul Sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di Ecommerce Grow senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente.

Modalità di pagamento

I pagamenti in esecuzione dei Contratti di Vendita potranno essere effettuati mediante il sistema PayPal. Il pagamento attraverso Paypal avverrà mediante reindirizzamento al sito Paypal, dove potranno essere perfezionate le procedure di trasferimento delle somme dovute ad Ecommerce Grow.

Il Cliente, accedendo alla sezione “I Miei Ordini”, avrà la possibilità di:

      1. cancellare l’Ordine o i singoli Prodotti o Servizi indicati nell’Ordine senza che debba aver luogo alcun rimborso;
      2. aggiungere all’Ordine nuovi Prodotti e/o Servizi, o modificare l’Ordine.


Comunicazioni e Reclami

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami dovranno essere inviati compilando l’apposito modulo presente nella pagina “Contatti”.

Politica di rimborso

La nostra agenzia è particolarmente attenta alle segnalazioni degli utenti relative ai nostri software. Il nostro staff tecnico risponderà in modo preciso a segnalazioni, domande o suggerimenti.
La nostra politica interna ci impone di risolvere problemi in modo rapido e puntuale.

Si consiglia di leggere attentamente la Politica di rimborso per i nostri prodotti software.

Politica di Rimborso

Essendo i nostri prodotti digitali e scaricabili, non offriamo una politica di rimborso, tuttavia, vengono fatte eccezioni per le seguenti circostanze (100% del rimborso entro 30 giorni dall’acquisto):
•    Il cliente ha un problema con il software che non può essere risolto dai nostri sviluppatori in meno di 30 giorni

Attenzione, Nota bene!
In questo caso il rimborso è concesso nel caso in cui l’utente fornisca dettagliate informazioni relative al reale problema riscontrato, sono richiesti a corredo della richiesta screenshots, messaggi di errore, file di log, descrizioni dettagliate delle azioni compiute, file di esempio, tutto il materiale per poter esaminare puntualmente la richiesta.

•    Il cliente ha accidentalmente comprato il prodotto più di una volta.

Ci riserviamo il diritto di declinare richieste di rimborso nei seguenti casi:
•    Nel caso in cui un utente richieda un rimborso subito dopo l’acquisto del software
•    Nel caso in cui un utente senza nessuna ragione apparente decida di disinstallare il software e di non volerlo più utilizzare
•    Nel caso in cui la richiesta di rimborso sia avanzata adducendo come motivazioni caratteristiche del prodotto non dichiarate espressamente sul nostro sito (per esempio, se il cliente richiede un rimborso per l'assenza di caratteristiche che non sono elencate nella lista delle caratteristiche del nostro software) o per caratteristiche dichiaratamente espresse che entrano in conflitto con la configurazione o la versione della piattaforma del cliente.

Diritti di proprietà intellettuale

Il Cliente dichiara e riconosce che tutti i marchi, disegni, modelli, segni distintivi, opere dell’ingegno, software e banche dati, ovvero ogni altro diritto di proprietà intellettuale ed industriale accessibile dal e/o riprodotto sul Sito in ogni modo e/o forma, ivi inclusi i marchi Ecommerce Grow sono di esclusiva titolarità di Ecommerce Grow ovvero Ecommerce Grow né è legittima licenziataria (i “Diritti di Proprietà Intellettuale”). Qualsiasi utilizzazione dei Diritti di Proprietà Intellettuale in qualsiasi modo e/o forma, in tutto e/o in parte è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta di Ecommerce Grow o dei suoi licenziatari.

Si prega di prendere visione dell'End User License Agreement (Licenza di utilizzo del software).

Privacy

Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte di Ecommerce Grow, si rinvia all’area del sito appositamente dedicata, raggiungibile al seguente indirizzo:
http://www.ecommercegrow.com/condizioni-privacy/?___store=it

Normativa di riferimento – Foro competente

-          Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana e soggette alla giurisdizione italiana.

-          Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Parma, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.

Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Privacy Policy. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Ok